Seleziona la lingua

ico_flag_en ico_flag_en

Newsletter

* indica richiesto


Login

img_comingsoon

Sign Up!

img_comingsoon
AR-Code

10 buone ragioni per diventare nostro partner

Si apre una nuova frontiera della comunicazione digitale. AR-Code è l'innovativo veicolo di contenuti pubblicitari interattivi in realtà aumentata capace di cambiare le modalità di interazione quotidiana tra persone e mondo reale.

img_reason_recognition 1. Scanner Rapido

AR-Code permette di riconoscere qualunque immagine o oggetto in pochi secondi. I ridotti tempi di attesa facilitano fruizione e gratificazione.

img_reason_printing 2. Direct Printing

L'utente può accedere al contenuto in realtà aumentata tramite AR-Code Store: scaricare e stampare l'immagine associata e interagire in qualsiasi momento.

img_reason_time 3. Time Sensitive

AR-Code consente di aggiornare i contenuti in tempo reale così che l'utente può accedere a un'esperienza sempre nuova e diversa.

img_reason_offline 4. Accesso offline

Dopo aver scaricato l'immagine AR-Code dall'AR-Code Store, è possibile continuare a fruire di alcuni contenuti anche senza essere connesso.

img_reason_location 5. Contenuti Geolocalizzati

AR-Code fornisce contenuti diversi in relazione al mercato e ai tempi di lancio della campagna di comunicazione, nella lingua locale.

img_reason_library 6. Soluzioni interattive

AR-Code propone interazioni come: scorrere le immagini, visualizzare slide show interattivi, accedere a più livelli di contenuto e altro.

img_reason_product 7. Product Configurator

Grazie alla tecnologia AR-Code è possibile interagire anche con oggetti visualizzabili a 360° e configuratori di prodotto in realtà aumentata.

img_reason_video 8. Alpha Channel Video

AR-Code permette di sovrapporre in trasparenza video in realtà aumentata su immagini o oggetti che appaiono sullo schermo.

img_reason_web 9. Link a
eventi web

AR-Code consente di collegare il messaggio a piattaforme di eventi aggiornando automaticamente il contenuto in relazione alla temporalità.

img_reason_analytics 10. Misurazione dell'attività

AR-Code mette a disposizione un pannello di controllo grazie al quale verificare la performance dell'attività.

Diventa Nostro Partner

Con AR-Code, le aziende possono collocare i propri messaggi nel mondo reale, sul prodotto, immagine o luogo e nel momento stesso in cui l'utente li richiede. Grazie ad AR-Code brand, negozi, eventi si trasformano in esperienze on demand, dinamiche e divertenti.

Sei un Brand?

Con la realtà aumentata puoi dare al tuo brand una nuova dimensione

Desideri promuovere il tuo prodotto o servizio? Vorresti trasformare la tua prossima campagna pubblicitaria in un'operazione cross-media o includere il tuo prodotto in un packaging interattivo? AR-Code ti offre l'opportunità di inserire i contenuti relativi al tuo brand all'interno di una delle categorie dell'AR-Code Store rendendoli interattivi e fruibili in realtà aumentata.

* indica richiesto

Sei un'Agenzia pubblicitaria?

Con la realtà aumentata puoi offrire nuove soluzioni creative ai tuoi clienti

Vuoi essere una delle Agenzie pubblicitarie che accederanno alla versione beta di AR-Code e potranno proporre innovative soluzioni mobile ai propri clienti? AR-Code mette a disposizione la propria piattaforma a un ristretto numero di agenzie situate in tutto il mondo. Questo consentirà all'applicazione di evolvere e ai partner di offrire un servizio esclusivo ai propri clienti.

Le facilities messe a disposizione sono:
1. Accesso per un anno al Cloud Campaign Editor con interfaccia Drag&Drop per realizzare in autonomia campagne utilizzando la tecnologia AR-Code;
2. Price configurator per conoscere in anticipo il costo di ogni campagna;
3. Versione esclusiva di AR-Code da usare per proposte demo ai clienti;
4. Accesso anticipato a versioni aggiornate di AR-Code;
5. Pannello di controllo personale per supervisionare la performance campagne vendute;
6. Un team dedicato a fornirvi supporto in caso di domande tecniche e commerciali.

* indica richiesto

Sei un Gruppo Editoriale?

Con la realtà aumentata puoi prolungare la vita dei tuoi contenuti cartacei

Vuoi essere uno tra i Gruppi editoriali che potranno offrire ai propri lettori la possibilità di interagire con la carta stampata in maniera completamente nuova? AR-Code rende disponibile la propria piattaforma a un ristretto numero di editori collocati in tutto il mondo. I quotidiani potranno testare la possibilità di aggiornare contenuti multimediali in Realtà Aumentata a partire dalla carta stampata durante tutto il giorno, i magazine saranno integrati di contenuti multimediali che arricchiranno l'offerta.

Le facilities messe a disposizione sono:
1. Accesso per un anno al Cloud Press Editor con interfaccia Drag&Drop per realizzare in autonomia campagne utilizzando la tecnologia AR-Code e soluzioni personalizzate pronte all'uso per i quotidiani;
2. Tariffa Flat per ogni genere di interazione aggiunta al magazine;
3. Versione personalizzata dell'applicazione per testare le funzionalità del magazine/quotidiano prima di rilasciarlo; 4. Accesso anticipato a versioni aggiornate di AR-Code;
5. Pannello di controllo personale per supervisionare la performance del magazine/quotidiano interattivo;
6. Un team dedicato a fornirvi supporto in caso di domande tecniche e commerciali.

* indica richiesto

Sei un Content Provider?

Con la realtà aumentata puoi rendere sempre accessibili le tue informazioni

Sei in possesso dei diritti di uso di un database di immagini di qualsiasi dimensione? AR-Code può inserirla all'interno dell'AR-Code Store e renderla disponibile agli utenti che in ogni occasione potranno inquadrarla e scaricare i servizi e contenuti che avrai voluto correlare. Tutto ciò potrà essere gestito gratuitamente o in base a una condivisione dei ricavi.

Contattaci fornendo una descrizione della tua library di immagini e ti daremo il supporto di cui hai bisogno per diffondere i tuoi contenuti alla community di AR-Code.

* indica richiesto

Branded Apps powered by AR-Code

img_icon_point

ANCi Augmented

"Abbiamo lanciato l'app in occasione di un evento internazionale per coinvolgere il pubblico. E' stato un successo: la tecnologia riusciva a rendere accessibili le nostre scarpe anche se non erano fisicamente lì."

img_icon_get

I am Jeep Mobile

"Per la prima volta al mondo una casa automobilistica ha integrato all’interno di una propria applicazione un servizio di Realtà Aumentata pensato come nuovo canale di comunicazione per le campagne di advertising."

img_icon_interact

Candy + Reality

"L'applicazione aiuta il coinvolgimento dei clienti nel punto vendita, e supporta la comprensione del valore di prodotto della nuova lavastoviglie, la capienza, attraverso l'uso di una tecnologia mobile di ultima generazione."